Lavoro

Cerchi Soci in affari? Valutali con Risk Profile!

Risk Profile è un report che impreziosito da un indice storico sulle negatività del soggetto, ne riesce a fornire un giudizio sintetico prendendo in considerazione tutti gli elementi di criticità emersi sulla persona esaminata. Insomma ci dice che il nostro futuro socio è la persona giusta con cui fare affari oppure no.

risk profile
Scopri in questo articolo come puoi utilizzare il servizio RISK PROFILE
Pensato per
Privato
Fornisce informazioni su
Privato
da 15,00 € + IVA

Come trovare il partner giusto in Affari

Non possiamo aiutarti a trovare il tuo nuovo socio, ma ti possiamo aiutare a verificare se, chi ti promette grandi successi, è una persona affidabile, verificando se nel suo passato ci sono esperienze imprenditoriali che non hanno avuto successo come fallimenti o se ci sono altre negatività.

Risk Profile è un report che aggrega informazioni su persone fisiche provenienti da fonti pubbliche, fornendo accertamenti dei precedenti negativi e dei dati del Registro Imprese.
Inoltre, effettua accurati controlli sui Protesti e Pregiudizievoli relativi al soggetto, Fallimenti e Procedure delle imprese connesse.
L’analisi sui Fallimenti e sulle Procedure comprende i procedimenti che abbiano interessato imprese in cui la persona sia titolare di cariche sociali o di quote o sia stata titolare di cariche nell’anno antecedente al verificarsi dell’evento.
Risk Profile rileva le cariche aziendali attuali, cessate e recesse e le partecipazioni societarie, indicandone le quote possedute, il valore nominale e il tipo di diritto.
Per entrambi vengono inoltre riportati i principali elementi identificativi delle aziende reperite.

Cercare socio per attività

Cercare un socio per una nuova attività non è facile ed è importante essere sicuri che il potenziale partner sia una persona affidabile. Grazie a Risk Profile, potrete ottenere tutte quelle informazioni necessarie a valutare la persona a cui vi state per affidare garantendovi una collaborazione trasparente e senza incorrere in possibili truffe.

L’identikit del buon compagno d’impresa!

Il socio perfetto non esiste, ma grazie al report fornito da Risk Profile, potreste andarci vicino. Il
servizio vi permette di ottenere informazioni relative ai dati anagrafici del vostro possibile socio, alle sue partecipazioni societarie, cariche in imprese e qualifiche di lavori precedenti, oltre a fallimenti e procedure a lui collegabili. Un vero e proprio identikit sulla persona a cui state per affiancarvi.

Affidabilità del Socio in Affari

Riusciamo a fornirti un del tuo potenziale compagno d’impresa! Un Socio d’Affari selezionato attraverso Risk Profile è un Socio d’affari Affidabile, perciò se cerchi un socio affidabile valutalo con Risk Profile, basta un Clik1.

Come evitare un socio infedele

Grazie al servizio Risk Profile è possibile evitare di incorrere in problemi legati alla persona a cui vi state affidando. Valutare l’etica e la correttezza di una persona non è mai semplice, ma ottenere dati oggettivi sulla sua situazione e il suo pregresso lavorativo vi permette di avere un quadro più completo del vostro possibile socio.

Responsabilità del socio

La responsabilità del socio ex art. 2476, comma 7, incombe su chi gestisce in modo sostanziale la società, anche nel caso questo soggetto non abbia solo formalmente assunto alcuna carica all’interno della struttura organizzativa della società.

Con Risk Profile potrete conoscere se la persona che state valutando è stato coinvolto reati a monte del riciclaggio di denaro, verificarne i pregiudizievoli o protesti e conoscere i fallimenti su imprese a lui collegate.

Risk profile
  • Dati anagrafici
  • Pregiudizievoli
  • Protesti
  • Fallimenti su imprese collegate
  • Procedure su imprese collegate
  • Partecipazioni Societarie
  • Cariche in imprese e qualifiche
  • Recensioni Stampa
da 15,00 € + IVA

Inserisci la tua mail per ricevere la demo del report Risk profile

Lascia un commento.