Credito

Hai bisogno di un report accurato su una Persona Fisica? Scegli Screening di Clipeo!

Screening è un’indagine completa ed approfondita sulla persona fisica che prende in considerazione diversi ambiti riguardanti il soggetto, da quello privato a quello lavorativo. Ne verifica i dati anagrafici, effettua un riscontro sull’attività lavorativa svolta in precedenza, verifica eventuali negatività sul soggetto.

Indagine Persona Fisica
Scopri in questo articolo come puoi utilizzare il servizio SCREENING
Pensato per
Privato
Fornisce informazioni su
Privato
da 450,00 € + IVA

Come scegliere la badante per una persona anziana

Decidere di affidare i propri cari a persone estranee è sempre difficile, ma quando si decide di farlo è fondamentale accertarsi che la persona selezionata sia fidata e responsabile.

I fatti di cronaca purtroppo ci raccontano frequenti episodi in cui ci si accorge quando ormai è troppo tardi di essersi affidati a persone poco raccomandabili, specialmente nel caso in cui l’anziano non sia in grado di comunicare quanto sta accadendo.

Leggi l’articolo: http://blog.clipeo.it/attualita/ennesimo-episodio-di-anziana-picchiata-dalla-badante/#more-2581

Assistenza domiciliare: tutto quello che devi sapere prima di assumere una badante

Con Screening puoi conoscere l’affidabilità e la reputazione della persona a cui hai deciso di affidare i tuoi cari. Una vera e propria indagine sulla persona fisica, mirata a garantirvi la massima trasparenza verso la persona che state valutando. Una tutela a 360° per te e i tuoi cari.

Contratto badanti: quali garanzie chiedere

E’ possibile svolgere alcuni accertamenti prima dell’assunzione: può essere utile richiedere al candidato/a alcuni documenti come la busta paga del precedente datore di lavoro e delle referenze; tuttavia se non fosse possibile ottenerle dal soggetto o se semplicemente vuoi verificare la loro attendibilità / autenticità richiedici uno Screening.

Perché richiedere un’investigazione prima di assumere una badante

Screening è una vera e propria investigazione sulla persona fisica, che permette di verificare le esperienze professionali, la correttezza dei dati anagrafici forniti, ma non solo. Screening, infatti, esamina il nucleo familiare attuale e originario fino ad una verifica sulla reputazione del soggetto.

Cosa si può sapere di un candidato prima dell’assunzione?

Questa tipologia di indagine risulta indispensabile per esempio per verificare le referenze del candidato a una posizione lavorativa o il suo trascorso lavorativo.

Verifiche accurate di un candidato a una posizione lavorativa

Il report fornito da Clipeo, è indicato nelle valutazioni pre-assuntive e, più in generale, in tutti quei casi in cui occorre concludere un affare con un privato. Scopri il report online e tutelati grazie a screening.

Screening
  • Verifica dei dati anagrafici del soggetto
  • Accertamento residenza
  • Domicilio
  • Nucleo familiare attuale e originario
  • Riscontro sull’attività lavorativa svolta arricchito da elementi reddituali, verifica delle precedenti attività lavorative
  • Rilevazione e attualizzazione di eventuali partecipazioni e interessi imprenditoriali del soggetto e del coniuge, con riferimento anche a cariche recesse
  • Patrimonio immobiliare
  • Ispezione delle Negatività ufficiali come protesti e pregiudizievoli
  • Indagine reputazionale sul soggetto
da 450,00 € + IVA

Inserisci la tua mail per ricevere la demo del report Screening

Lascia un commento.