Credito

Risk Profile, ecco cosa puoi scoprire attraverso indagini mirate su persona

Prima di decidere di fare affari con un soggetto privato è sempre bene valutarne l’affidabilità e poter scegliere con consapevolezza, per esempio, conoscendone residenza e domicilio.

indagini persona
Scopri in questo articolo come puoi utilizzare il servizio RISK PROFILE
Pensato per
Privato
Fornisce informazioni su
Privato
da 15,00 € + IVA

Indagare su una persona, cosa si può scoprire

Richiedere un report Risk Profile può essere utile per avere un giudizio sintetico sulla persona in funzione di eventuali elementi di criticità che potrebbero emergere sul soggetto esaminato.

Richiedere Risk Profile è semplice e veloce. La ricerca infatti avviene tramite Nome Cognome e Codice Fiscale, unici dati richiesti.

Perché richiedere un report Risk Profile

Verificare che la persona con cui stai per fare affari sia affidabile è il primo passo per garantirti un rapporto di successo, evitando la possibilità di incorrere in truffe o problemi non preventivati.

Con Risk Profile avrai la possibilità di ricevere un identikit sulla persona, dai suoi dati anagrafici alla sua residenza o domicilio, controlli sui protesti e pregiudizievoli relativi al soggetto oltre ai fallimenti e alle procedure delle imprese ad esso collegate. Indagini finalizzate alla vostra tutela verso soggetti terzi, per garantirvi trasparenza e una scelta serena verso chi avete di fronte.

Chi può richiedere un report persona

Risk profile è dedicato ai quei privati che hanno la necessità di conoscere l’affidabilità del loro potenziale partner d’affari o, per esempio, di colui da cui stai per fare un acquisto. Un report mirato e dettagliato sulla persona per garantirti trasparenza e sicurezza nella scelta che dovrai effettuare. Bastano pochi dati come Nome Cognome e Codice Fiscale, per avere maggior consapevolezza su chi avete di fronte.

Perché reperire informazioni su una persona

Devi effettuare un bonifico per acquistare qualcosa che ancora non ti è stato consegnato e non conosci colui che ti sta vendendo il bene? Non essere sprovveduto!

Valutalo con il Risk Profile di Clipeo che ti aiuta a valutare il rischio legato ad un soggetto e a conoscere l’affidabilità di una persona fisica.

Valutare il rischio di un profilo

Conoscere l ‘affidabilità di un soggetto non è mai semplice, ma grazie a Risk Profile e alle indagini effettuate sulla persona potrai avere tutti i dati significativi di cui hai bisogno per valutare la probabilità di rischio di un profilo. Ricerche accurate sull’ affidabilità della persona, sulle sue cariche attuali e storiche fino alla conoscenza di eventuali protesti o pregiudizievoli, per garantirti una scelta consapevole e la tranquillità di conoscere chi hai di fronte.

RISK PROFILE è un report evaso

Risk Profile è un report che effettua accurati controlli sulla residenza, sui protesti e pregiudizievoli relativi al soggetto oltre a fallimenti e procedure delle imprese ad esso collegate. Il rapporto è impreziosito dalla ricerca di cariche, partecipazioni societarie e recensioni stampa.

Valuta l’affidabilità di una persona fisica con il report Risk Profile di Clipeo!

Risk profile
  • Dati anagrafici
  • Pregiudizievoli
  • Protesti
  • Fallimenti su imprese collegate
  • Procedure su imprese collegate
  • Partecipazioni Societarie
  • Cariche in imprese e qualifiche
  • Recensioni Stampa
da 15,00 € + IVA

Inserisci la tua mail per ricevere la demo del report Risk profile

Lascia un commento.