Attualità

Le Indagini Patrimoniali su Persone Fisiche e Giuridiche

Le Indagini Patrimoniali su Persone Fisiche e Giuridiche

DETECT è il report che ti permette di identificare con esattezza la situazione economica e patrimoniale di una Persona Fisica o Giuridica.

Per richiedere informazioni su una Persona Fisica è necessario fornire il nome, il cognome e il Codice Fiscale del soggetto; per le Aziende, invece, occorre fornire la Ragione Sociale, la Partita IVA o il Codice Fiscale e l’Insegna/Denominazione. Grazie a queste informazioni è possibile ottenere i dati utili a valutare la reperibilità e la patrimonialità del soggetto in questione, permettendo di individuarne i beni aggredibili.

Tale indagine risulta necessaria nei casi in cui si voglia recuperare un credito e quindi si ha la necessità di avere un quadro completo sulla situazione economica di un debitore.

DETECT Persona Fisica è il report che ti permette di individuare residenza e domicilio di un soggetto, l’attuale occupazione e l’eventuale emolumento percepito e gli eventuali interessi imprenditoriali del soggetto. Il report, inoltre, è impreziosito da un’ispezione catastale che individua i beni immobili presenti sul territorio nazionale posseduti dal soggetto e verifica la presenza di autoveicoli a lui intestati. Grazie a queste indagini patrimoniali complete si avrà la possibilità di identificare con esattezza la situazione patrimoniale di un soggetto.

DETECT Persona Giuridica, invece, è il report che ti permette di conoscere con esattezza l’attuale stato economico/patrimoniale dell’azienda debitrice. Il report comprende il rintraccio dell’Amministratore e / o degli eventuali soci e l’individuazione dei beni aggredibili; inoltre è corredato dall’analisi degli ultimi 3 bilanci disponibili, dalla verifica dei protesti dell’azienda e dalla verifica dei pregiudizievoli.

Per richiedere DETECT Persona Fisica è necessario conoscere solo i dati anagrafici del soggetto in questione:

  • Nome
  • Cognome
  • Codice Fiscale

Per richiedere DETECT Persona Giuridica è necessario conoscere:

  • Ragione Sociale
  • Codice Fiscale o Partita IVA
  • Insegna/Denominazione

Grazie a DETECT sarà facile individuale le patrimonialità del tuo debitore! Il report ti fornirà nel dettaglio tutte le informazioni utili a recuperare il tuo credito!

DETECT PERSONA FISICA e DETECT PERSONA GIURIDICA sono disponibili al prezzo speciale di 63,00*euro e 84,00*euro.

*(Sconto del 30% sul prezzo di listino)
PROMOZIONE VALIDA Dal 1° AL 31 MARZO
Il prezzo è assoggettato ad IVA di legge.

Lascia un commento.