Diritto e Fisco

Il Rintraccio Anagrafico di Persone Fisiche e Giuridiche

Rintraccio anagrafico
Scopri in questo articolo come puoi utilizzare il servizio ADDRESS PERSONA GIURIDICA
Pensato per
Azienda
Fornisce informazioni su
Azienda Settore Vetture
da 36,00 € + IVA

ADDRESS è il report che ti permette di individuare l’attuale residenza e il domicilio di una Persona Fisica o l’attuale sede aziendale e il nominativo del legale rappresentante di una Persona Giuridica.

Per richiedere informazioni su una Persona Fisica è necessario fornire il nome, il cognome e il Codice Fiscale del soggetto; per le Aziende, invece, occorre fornire la Partita IVA o il Codice Fiscale. Grazie a queste informazioni è possibile ottenere i dati riguardanti la residenza, il domicilio, i recapiti telefonici o la dimora attuale in caso di soggetti irreperibili e/o verificare l’operatività effettiva di una Società ed i recapiti del suo Legale Rappresentante.

Tale indagine risulta necessaria nei casi in cui si voglia recuperare un credito e quindi si ha la necessità di rintracciare il debitore oppure se si deve notificare un atto giudiziario.

ADDRESS Persona Fisica è il report che ti permette di individuare residenza e domicilio di un soggetto, informazioni utili, ad esempio, nel caso si voglia procedere con un pignoramento. Grazie a questo servizio sarà più facile e sicuro rintracciare il tuo debitore avendo la certezza del luogo eletto al proprio domicilio.

ADDRESS Persona Giuridica, invece, è il report che ti permette di conoscere con esattezza la sede operativa dell’azienda debitrice e inoltre fornisce ricche e preziose informazioni circa il suo legale rappresentante. L’identificazione di questo soggetto risulta di particolare importanza nel caso in cui l’azienda debitrice fosse una società di persone ove gli esponenti rispondono in solido con il proprio patrimonio.

Per richiedere ADDRESS Persona Fisica è necessario conoscere solo i dati anagrafici del soggetto in questione:

  • Nome
  • Cognome
  • Codice Fiscale

Per richiedere ADDRESS Persona Giuridica è necessario conoscere:

  • Codice Fiscale o Partita IVA

Grazie ad ADDRESS rintracciare l’indirizzo del tuo debitore non sarà più un problema! Il report ti fornirà nel dettaglio tutte le informazioni necessarie utili a recuperare il tuo credito!

ADDRESS PERSONA FISICA e ADDRESS PERSONA GIURIDICA sono disponibili al prezzo speciale di 27,00*euro.

*(Sconto del 40% sul prezzo di listino)
PROMOZIONE VALIDA Dal 1 al 31 LUGLIO
Il prezzo è assoggettato ad IVA di legge.

Address Persona Giuridica
  • Verifica dei dati anagrafici
  • Accertamento della residenza anagrafica
  • Estensione delle indagini in loco per accertare il domicilio
da 36,00 € + IVA

Inserisci la tua mail per ricevere la demo del report Address Persona Giuridica

Lascia un commento.