Pignoramento conti correnti: come scovarli.
Per poter recuperare un credito è indispensabile effettuare una ricerca dei beni pignorabili del debitore, per esempio è utile verificare l’eventuale presenza di conti correnti bancari attivi.
MONEY è un servizio propedeutico al recupero di un credito, che permette di individuare eventuali rapporti bancari di una persona fisica o giuridica.
L’indagine contiene il recapito di uno o più istituti di credito, attraverso cui è possibile effettuare pignoramenti delle eventuali somme depositate. È impreziosita da ricerche svolte in loco e sul web, unitamente viene svolta una verifica sul bollettino dei protesti. Si individuano in tal modo ulteriori eventuali notizie ed indiscrezioni che vanno ad impattare la patrimonialità del soggetto.
Per agire in giudizio e poter recuperare il credito senza vanificare questa attività con inutili dispendi di risorse è indispensabile conoscere l’esatta situazione economica e patrimoniale del debitore, che sia un’Azienda o una Persona Fisica.
MONEY è l’indagine per recupero crediti che risponde alle tue esigenze!
Per richiedere il servizio basta conoscere se si tratta di un’azienda:
- Ragione Sociale e Partita IVA
Oppure se si tratta di Persona Fisica:
- Nome
- Cognome
- Codice fiscale
Le investigazioni bancarie sono indagini per il recupero crediti che servono ad individuare tutti i rapporti bancari di un debitore e poter agire in giudizio procedendo con il pignoramento delle eventuali somme depositate.
Per tutto il mese di Aprile è possibile richiedere MONEY al prezzo speciale di 112* euro.
*(Sconto del 30% sul prezzo di listino)
Il prezzo è assoggettato ad IVA di legge.